minimaetmoralia – #DirettaSalone

minimum fax e i suoi lettori raccontano il Salone del Libro

Venti saloni fa, nel 1993, minimum fax fece il suo debutto al Lingotto e in editoria, realizzando una versione quotidiana della sua rivista via fax in diretta dal Salone del Libro. Quest’anno ripeteremo l’esperienza avvalendoci della nostra rivista online minima & moralia, il 2° blog letterario in Italia secondo la classifica ebuzzing.

Ogni giorno gli “inviati” di minima & moralia – #DirettaSalone (redattori del blog, autori minimum fax e soprattutto voi, lettori e visitatori del Salone) andranno a sentire conferenze, eventi, convegni, letture per raccontarle poi in dieci righe. Le pubblicheremo immediatamente sul blog: i lettori potranno così seguire in diretta da casa il programma della fiera grazie alle vostre “corrispondenze”.

Ogni giorno dal 10 al 14 maggio (alle 10.30 e alle 14.30) ci saranno due riunioni di redazione allo stand minimum fax (G102) per coordinare il lavoro dei collaboratori.

A partire da questo momento ci si può prenotare, dopo aver dato un’occhiata al programma del Salone, mandandoci una mail, con l’indicazione degli eventi (e: sala, data, ora) che si intende seguire.

Qui info e regolette pratiche su minima & moralia – #DirettaSalone.

Condividi

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

redazione@minimaetmoralia.it

Minima&moralia è una rivista online nata nel 2009. Nel nostro spazio indipendente coesistono letteratura, teatro, arti, politica, interventi su esteri e ambiente

Articoli correlati